Posti disponibili: 10 per turno.
Una vacanza giovane e simpatica all’insegna di tanto sport e infinito divertimento: istruttori specializzati in oltre 25 discipline sportive diverse aspetteranno i ragazzi per avvicinarli e/o far approfondire, ogni giorno, un variopinto mondo di sport appassionanti all’interno del fantastico contorno paesaggistico offerto dalla Val di Fassa (Dolomiti Trentine – Patrimonio Unesco).
Durante il Camp Multisport , le discipline sportive verranno proposte, giorno per giorno, a rotazione tra tutti i partecipanti in turni della durata di 2 o 4 ore. Tra i tanti sport presenti nel palinsesto multisportivo: baseball, arrampicata, trekking, mountain bike, yoga, golf, tennis, rugby, ultimate frisbee, pallamano, tchouckball, street art, karate, fitness, hip hop, scherma, beach volley, kung-fu e moltissimi altri.
Le attività vengono proposte da professionisti di ciascuna disciplina, affinché l’esperienza si svolga in completa sicurezza e con la massima serenità. Tornei, giochi, passeggiate, discoteca e balli animeranno le giornate riempiendo i ricordi dei partecipanti di un caleidoscopio di immagini indimenticabili.
Particolare attenzione verrà riservata, soprattutto per i più piccoli, agli aspetti naturalistici e ambientali della vita in montagna: attraverso l’ausilio di guide alpine ed educatori naturalistici sarà possibile conoscere la geologia delle rocce dolomitiche, la flora e la fauna della Val di Fassa, la storia e l’architettura degli alpeggi ladini con la certezza di poter osservare, da vicino, le cattedrali di dolomia infiammarsi al tramonto.
Trasporto disponibile ad € 85,00 A/R scarica il piano trasporti in bus con le fermate, gli orari di partenza e ritorno