Il servizio di prenotazione Abbonamento Musei è sospeso dal 16 dicembre 2024 al 6 gennaio 2025 compresi.
Eventuali prenotazioni pervenute nel periodo indicato saranno evase da martedì 7 gennaio 2025.
Abbonamento Musei ti fa accedere liberamente e ogni volta che vuoi in musei e luoghi della cultura in Piemonte, Lombardia e Valle d'Aosta.
L'abbonamento vale 365 giorni dalla data di attivazione.
Approfitta delle tariffe scontate CRA2A grazie alla convenzione con l'Associazione Abbonamento Musei.
Vai all'elenco completo dei Musei e dei luoghi della cultura convenzionati: clicca qui.
Scopri tutti i vantaggi per i possessori della tessera Abbonamento Musei: vai ai dettagli.Per i Soci e per i Partecipanti Pensionati è previsto un contributo CRA2A.
I Soci CRA2A (dipendenti Gruppo A2A e Acinque aventi diritto a CRA2A) potranno conoscere i dettagli della proposta sul portale cra2a4us.
Il CRA2A invierà via e-mail al richiedente un codice voucher univoco che serve per riscattare l’Abbonamento Musei online sul sito www.abbonamentomusei.it o presso i punti vendita abilitati (clicca qui). Il codice voucher ha validità 3 mesi dalla data di emissione.
Una volta attivato, l’Abbonamento Musei sarà valido 1 anno. Il codice voucher non può essere in alcun modo riemesso (in caso di furto, smarrimento, deterioramento o altro).
Per consultare il regolamento vai al sito www.abbonamentomusei.it alla sezione Regolamento di utilizzo (clicca qui).
È possibile scegliere tra le 3 tipologie di abbonamento: LOMBARDIA VALLE D’AOSTA - PIEMONTE VALLE D’AOSTA - FORMULA EXTRA.
Le tariffe scontate per gli Associati CRA2A riportate sull'informativa sono valide fino al 31/12/2025, salvo eventuali variazioni che saranno prontamente comunicate.