Ai Campus Estivi possono partecipare i bambini dai 6 ai 12 anni figli dei Soci CRA2A (dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) e figli dei Partecipanti Pensionati CRA2A, che non abbiano già usufruito di 6 turni di colonia.
Attenzione: i 6 anni devono essere compiuti prima di partire per il soggiorno e i 13 anni dovranno essere compiuti solo dopo il ritorno del turno selezionato.
3 SETTIMANE DI VACANZA:
I Soci aventi diritto potranno prenotare un turno di 2 settimane + il turno di una settimana a Bormio (01/09-08/09).
QUOTA A CARICO DEI RICHIEDENTI - CONTRIBUTO 5%
Ai Soci e ai Pensionati sarà richiesto un contributo di partecipazione pari al 5% della quota del soggiorno.
Il suddetto contributo andrà liquidato direttamente alle società organizzatrici dei campus, le quali rilasceranno regolare fattura/ricevuta.
Esclusivamente per i Soci sarà possibile richiedere il rimborso di quanto versato presentando copia della fattura e del bonifico effettuato, attraverso il programma aziendale sulla genitorialità di prossimo avvio (A2A Life Caring).
Le condizioni per l’ottenimento del rimborso e le modalità di presentazione della richiesta saranno comunicate successivamente, attraverso gli appositi canali aziendali.
NOTA IMPORTANTE - TRASPORTO
Il viaggio da e per le località scelte dovrà essere eseguito in autonomia.
L’eventuale trasporto organizzato direttamente dalla società che gestiscono le strutture, andrà concordato e liquidato privatamente.
I costi del trasporto, se comunicati dalle società, sono presenti nelle singole pagine
Per i contatti, vedere l'elenco in fondo alla pagina.
In fase di prenotazione indicare se si intende usufruire del trasporto che dovrà essere liquidato direttamente alla Società organizzatrice del Campus.
Le iscrizioni sono impegnative e si ricevono sino al 30 aprile 2024.
Le prenotazioni sono da intendersi confermate solo a seguito di risposta scritta da parte di un operatore CRA2A dopo la chiusura delle prenotazioni (dopo il 30/04/2024).
L’accettazione della domanda non comporta l'automatica partecipazione al Campus. Come riportato nella legenda, significa che la richiesta è formalmente corretta.
Per rinunce pervenute entro la data di chiusura delle prenotazioni non è prevista nessuna penalità.
In caso di rinuncia comunicata successivamente alla conferma della partecipazione da parte di CRA2A, saranno applicate le penali previste dalle società organizzatrici, in ogni caso si precisa che la quota a carico del socio o partecipante pensionato, non verrà risarcita.
- Inserendo la prenotazione, il richiedente accetta di non far visita ai figli durante il soggiorno.
- È necessario indicare gli eventuali corsi extra, i servizi a pagamento e l'eventuale trasporto in fase di prenotazione del Campus Estivo (campo note Fase 1 Prenotazione).
- In caso di adesioni superiori al numero dei posti disponibili sarà effettuato un sorteggio.
- Nel caso di adesioni di due o più fratelli, il sorteggio di uno comporta l'automatica partecipazione degli altri.
Le quote di partecipazione per gli eventuali corsi extra e servizi extra a pagamento dovranno essere versati presso la struttura ospitante al momento dell'arrivo.
Sarà necessario consegnare la quota in una busta con nome e cognome all'atto della partenza. Per conoscere tutti i corsi/servizi a pagamento consultare
ATTENZIONE
I figli dei dipendenti delle sottoindicate aziende possono partecipare solo iscrivendosi direttamente con le società organizzatrici dei Campus, pagando la quota riservata ai partecipanti convenzionati.
- ACINQUE ENERGIA S.R.L.
- ACINQUE INNOVAZIONE S.R.L.
- ACINQUE S.P.A.
- ACINQUE TECNOLOGIE S.P.A.
- LERETI S.P.A.
- RETI VALTELLINA VALCHIAVENNA S.R.L.
- Vai al calendario dei turni: clicca qui.
- Accedi all’Area riservata CRA2A. Se accedi per la prima volta, registrati: crea il tuo profilo e aggiorna la lista dei tuoi familiari e poi procedi con la prenotazione (MENU Campus Estivi 6/12 - Nuova prenotazione).
- Per ulteriori informazioni: Carolina - cranzoni@cra2a.it - 375 5882616.
È possibile iscrivere ai turni di vacanza anche eventuali figli di amici e parenti (iscritti a CRA2A come Partecipanti Convenzionati) rivolgendosi direttamente ai gestori delle strutture e segnalando la convenzione con il CRA2A.
Le Società da contattare sono:
L'accettazione delle domande per figli di amici e parenti da parte delle suddette Società avverrà esclusivamente dopo la chiusura e la conferma delle domande presentate al CRA2A per i figli dei Soci CRA2A aventi diritto.