L'Area riservata CRA2A è la piattaforma online attraverso cui è Soci e Partecipanti possono effettuare le prenotazioni dei Soggiorni CRA2A e dei campus estivi, ordinare i prodotti in vendita allo Spaccio CRA2A di Grosio, richiedere i contributi e le carte regalo CRA2A (secondo i Regolamenti previsti).
Se non possiedi un profilo, dovrai crearlo ex novo cliccando su Registrazione.
Crea la tua username e la tua password.
Per agevolare la registrazione dei dati, ti consigliamo di tenere a portata di mano il codice fiscale di ogni componente dei tuo nucleo familiare.
Esclusivamente per i Soci/le Socie (dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) e per i Partecipanti Pensionati/e sarà richiesta l'autodichiarazione dei familiari a carico e il caricamento dei documenti a supporto (carta d'identità e pagina del Modello 730/Modello Redditi PF in cui sono indicati i familiari a carico).
Attenzione: l'area riservata supporta il caricamento di file in formato .pdf o .jpg di dimensioni inferiori a 2 MB.
Pensionati: la registrazione all'Area Riservata non comporta l'adesione automatica a CRA2A.
In caso di mancato rinnovo per l’anno in corso, ti preghiamo di provvedere al saldo di € 15,00 (per nucleo famigliare). Clicca qui per maggiori dettagli.Convenzionati: la registrazione all'Area riservata non comporta l'adesione automatica a CRA2A.
Per regolarizzare la posizione sarà necessario inviare il modulo di adesione (clicca qui) congiuntamente al documento identificativo. Clicca qui per maggiori dettagli.
Per accedere all'area riservata clicca qui.
Se hai bisogno di supporto puoi scrivere a info@cra2a.it o contattarci al 375 6773068.
A seguito dell’introduzione del nuovo statuto CRA2A (clicca qui per consultarlo), accedendo alla nuova Area riservata sarà necessario l'aggiornamento dei dati del tuo profilo e la registrazione dei dati dei tuoi familiari.
Per agevolare l'aggiornamento/registrazione dei dati, ti consigliamo di tenere a portata di mano il codice fiscale di ogni componente dei tuo nucleo familiare.
Gli utenti già registrati all'Area Soci CRAEM potranno accedere regolarmente con le vecchie credenziali ma, al primo accesso, verrà richiesto:
- l'aggiornamento dei dati del proprio profilo
- la registrazione dei familiari.
Esclusivamente per i Soci/le Socie (dipendenti A2A aventi diritto CRA2A) e per i Partecipanti Pensionati/e sarà richiesto l'aggiornamento dell'autodichiarazione dei familiari a carico e l'aggiornamento dei documenti a supporto (carta d'identità e pagina del Modello 730/Modello Redditi PF in cui sono indicati i familiari a carico).
Attenzione: l'area riservata supporta il caricamento di file in formato .pdf o .jpg di dimensioni inferiori a 2 MB.