CONTRIBUTI LICENZA ELEMENTARE 2023/2024
A CHI È RISERVATO
È riservato ai figli fiscalmente a carico (fino a 18 anni n.c.) dei Partecipanti Pensionati CRA2A che nel corso dell’anno 2023/2024 (01.09.2023-30.06.2024) hanno frequentato un corso sportivo.
Il contributo sportivo CRA2A verrà riconosciuto esclusivamente per un solo corso sportivo ed è pari al 30% della spesa sostenuta fino a un massimo di € 50.
Qualora le domande di erogazione contributo superassero l’importo massimo previsto a budget, il valore del rimborso potrà subire una variazione.
TIPOLOGI DI CORSI SPORTIVI RICONOSCIUTI
Il contributo sportivo CRA2A verrà erogato esclusivamente per le discipline riconosciute dal C.O.N.I.
ATTENZIONE:
- sono esclusi i corsi di ballo e di danza;
- sono escluse le gare;
- sono esclusi i corsi sportivi e tornei organizzati dal CRA2A o da altri soggetti;
- gli iscritti alle palestre dovranno esplicitare il tipo di corso frequentato (il corso di fitness non è riconosciuto).
ALLEGATI DA PRESENTARE
- Attestato di frequenza al corso rilasciato dalla Società sportiva/organizzatrice.
Attenzione: l’attestato di frequenza deve indicare i dati del partecipante, il tipo di corso, il periodo di frequenza, l’importo sostenuto.
- Fattura quietanzata o ricevuta di pagamento indicante il nome e cognome del beneficiario, il tipo di corso, l’importo corrisposto e le date di frequenza del corso.
SCADENZE E CONDIZIONI
- Presentazione della richiesta: entro il 22/11/2024.
- Erogazione del contributo: 31/01/2025.
- Il contributo sarà erogato tramite bonifico bancario sul conto Partecipante pensionato richiedente.
- Le domande di richiesta erogazione contributo incomplete o riferite ad altri anni non saranno accettate.
- Il CRA2A si riserva la facoltà di richiedere gli originali dei documenti.
- Il CRA2A ricorda ai richiedenti che l’invio della richiesta di contributo non comporta l’automatica erogazione dello stesso.
MODALITÀ DI PRESENTAZIONE RICHIESTA DI CONTRIBUTO
- Accedi all’Area Riservata CRA2A. Se accedi per la prima volta, registrati. Crea il tuo profilo selezionando la tua tipologia Associato (Partecipante Pensionato).
- Aggiorna il tuo profilo memorizzando i componenti del tuo nucleo famigliare e aggiorna i documenti a supporto dell’autodichiarazione dei familiari a carico (carta d’identità del richiedente e frontespizio del Modello 730/Modello Redditi PF in cui sono indicati i familiari a carico).
- Registra/aggiorna il tuo IBAN.
- Effettua la richiesta selezionando il tipo di contributo e il beneficiario dello stesso e carica l’allegato richiesto.
- Potrai controllare lo stato della pratica e ricevere le notifiche via e-mail.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI